mercoledì 18 gennaio 2012

W... W... W... Wednesdays [12]




Ciao a tutti! Eccoci qui per la nuova puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays!


Prima di cominciare vorrei informarvi su qualcosa d'importante: da questa puntata in poi, W... W... W... Wednesdays, non cadrà più ufficialmente ogni mercoledì, ma in modo più libero (come, d'altronde è sempre stato, questa è solo una comunicazione ufficiale).

Ma ora ripetiamo in cosa consiste W... W... W... Wednesdays: innanzitutto, questa rubrica, è stata creata da MizB dShould be Reading, e consiste nel rispondere, da parte di noi Blogger e anche da voi miei cari lettori e futuri commentatori (spero), alle seguenti domande:


• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
• What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
• What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Ecco le mie risposte, ma voi sentitevi liberi di commentare con le vostre. Sarò molto lieto di leggerle!



Sto leggendo... Tempestuous. Fuoco oscuro di Lesley Livingstone. Appena cominciato quindi non mi posso esprimere, so solo che, essendo l'ultimo della trilogia, sarò molto buono con la valutazione!


Jeanclaude legge...Dopo Wondrous Strange (2009) e Darklight (2010) si concludono qui le imprese e gli amori di Kelley Winslow, principessa del mondo delle fate e del suo amato Sonny Flannery, che senza saperlo ha il potere di connettere il mondo dei mortali con il regno degli essere fatati. Il loro amore, fattosi strada tra complotti magici e subdole alleanze, sembra concludersi quando Kelley decide che l'unico modo per proteggere Sonny dai suoi poteri è quello di lasciarlo. Ma la separazione non durerà a lungo e poter tornare con lui, Kelley si metterà alla ricerca di chi brama e minaccia quei p

oteri che Sonny nemmeno sospetta di possedere.







Ho appena finito di leggere... Afterlife di Claudia Gray, ultimo tomo della quadrilogia Evernight incentrata sulla storia d'amore tra Lucas e Bianca. Molto bello! (E recensione in arrivo...)
 

La fuga d’amore di Bianca e Lucas non ha tregua. Dopo la trasformazione in vampiro, Lucas deve imparare a controllare la sua insopprimibile sete di sangue, o si trasformerà nel mostro assassino che crede di essere diventato. Bianca invece è uno spettro: per quanto tempo potrà restare incorporea? Alla ricerca di una salvezza, sono costretti a tornare nell’accademia di Evernight, esclusivo college dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra…







In seguito credo proprio che leggerò Amore immortale di Cate Tiernan, seguito del magnifico e memorabile Amore immortale! Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le avventure della mia cara Nastasya!


Nastasya è una ragazza un po' troppo dark. Labbra un po' troppo viola e capelli un po' troppo neri come i suoi neri pensieri. Nastasya è un po' troppo vecchia e un po' troppo giovane. È nata nel 1551. Pochi conoscono il suo segreto, pochi sanno che è immortale tranne quelli come lei. Reyn, per esempio. Più bello dell'oscurità che la ragazza avverte dentro di sé, più attraente del male che le loro famiglie si sono inflitte in un antico tempo senza tempo, nella fredda e inospitale Islanda, quando il Carnefice d'Inverno seminava morte e distruzione. Ma oggi Nastasya conosce River, la saggia immortale, ed entra nella sua speciale comunità, dove s'insegna che a volte l'ombra è la nostra unica luce. E a volte l'amore aspetta. A volte no.



E voi? Rispondete a W... W... W... Wednesdays!

Nessun commento:

Posta un commento