sabato 3 settembre 2011

In My Mailbox [11]

Ciao a tutti!

E dopo un giorno di assenza rieccomi qui, con la fantastica rubrica “In My Mailbox” creata da Kristi di The Story Siren.

Vediamo ora ciò che ho trovato nella mia cassetta delle lettere…


Titolo: Scarlett. Il bacio del demone
Autore: Barbara Baraldi
C. E.: Mondadori
Prezzo: 16.00 euro
Pagine: 308
Genere: Paranormal Romance YA

Trama: Le lezioni stanno per ricominciare e a Scarlett la cosa non dispiace. Potrà riabbracciare le amiche e mettere fine alle vacanze, che per lei sono state caratterizzate dalla mancanza: Mikael, il suo ragazzo, se n'è dovuto andare per adempiere al proprio compito di Guardiano e ristabilire l'equilibrio tra il mondo degli umani e quello dei Demoni. Durante la festa di fine estate, una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un Demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque e, senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent, l'affascinante Mezzo Demone della Vendetta. Ma può davvero fidarsi di lui? E a quale prezzo? Quando Mikael torna, Scarlett gli deve più di una spiegazione, e mentre lui combatte contro il Demone per proteggere gli umani, lei deve lottare per salvare il suo amore. 

Ricevuto dalla Mondadori, che ringrazio


Titolo: Un tocco di morte
Autore: Charlaine Harris
C. E.: Fazi Editore, collana Lain n. 74
Prezzo: 16.00 euro
Pagine: 170
Genere: Paranormal Romance Adulti

Trama: "La prima volta che mi hanno chiesto di scrivere un racconto sulla mia eroina Sookie Stackhouse mi sono chiesta se sarei stata all'altezza del compito. La sua vita e la sua storia sono così complesse che non ero certa di riuscire a renderle giustizia nello spazio di poche pagine. In Polvere di fate, Claude e Caudine chiedono aiuto a Sookie per scovare il colpevole dell'omicidio di Claudette. Tanti auguri, Dracula vede Eric alle prese con l'organizzazione della festa di compleanno del suo idolo... e Sookie accetta di buon grado l'invito. Sapere della morte di sua cugina, in Risposta lapidaria, è già uno shock, ma scoprire che è morta con un paletto nel cuore, la lascia davvero senza parole. Fortuna è una storia divertente e spensierata che vede la strega Amelia affiancare la nostra protagonista sulle tracce di un misterioso sabotatore. In Carta da regalo, infine, Sookie sta trascorrendo una solitaria, malinconica vigilia di Natale quando un inatteso visitatore le risolleva il morale... Scrivere queste storie è stato divertente, alcune sono un vero spasso, altre sono più cupe, ma ognuna di loro evidenzia un lato del carattere di Sookie o un episodio della sua vita che nei libri non compaiono. Spero che sia piacevole per voi leggerle, come per me è stato scriverle. Buon divertimento". (Charlaine Harris)

Ricevuto in scambio su aNobii


Titolo: Pretty Guardian. Sailor Moon n. 03
Autore: Naoko Takeuchi
C. E.: GP Publishing
Prezzo: 4,50 euro
Genere: Fantasy YA










Acquistato On-line


E anche per questa settimana è tutto, amici!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento