domenica 14 agosto 2011

The Starcrossed Week in… I video ufficiali di Starcrossed! [Domenica]



Rieccomi qui amici , per un nuovo appuntamento con “The Starcrossed Week”!

Prima di cominciare con il settimo e penultimo argomento di questo progetto, ricapitoliamo insieme che cosa è “The Starcrossed Week”: una rubrica a cadenza giornaliera che durerà una settimana, a cui, ogni giorno, dedicherò un post riguardante un determinato argomento attinente al mondo di Starcrossed di Josephine Angelini, libro in uscita in Italia per conto della Giunti Y il 7 settembre, fino ad arrivare, lunedì prossimo, alla mia opinione personale sul romanzo, che è attualmente in lettura.

Ecco qui, invece, i link che vi riporteranno alle puntate precedenti del progetto:









E ora passiamo all’argomento di oggi…

Ammetto che scegliere su cosa incentrare questa penultima parte di “The Starcrossed Week” non è stato facile, anche perché si tratta dell’argomento precedente alla recensione, che vi aprirà la strada, più di qualsiasi altra cosa di cui io abbia parlato nelle sette puntata precedenti, alla lettura.

Per cui sono giunto ad una conclusione: questa sarà una puntata molto leggera e corta, in modo che domani (che tra l’altro è anche ferragosto) la recensione vi prenda di più.

Infatti oggi parliamo… Dei video di Starcrossed! Quelli ufficiali, ovviamente. Se ne volete di amatoriali basta andare su Youtube e cliccare STARCROSSED sulla casella di ricerca e… Da daaaaan! Avrete il cast del film (inesistente), triliardi di Booktrailer, etc…

Perciò, ecco solo quelli ufficiali.



Questo è quello UK



Questo, invece, è quello USA


Non ditemi che quello UK non vi ha spinti a leggere il romanzo... Io trovo che sia troppo accattivante!

Ma ora... Ricordate la puntata riguardante La playlist ufficiale di Starcrossed?

Alla fine vi avevo accennato che mancava una song, che però sarebbe stata inserita in un'altra puntata, perché ritengo personalmente che stia meglio nell'altra puntata (che poi sarebbe questa).

Sto parlando della colonna sonora (fa così tanto epico, detto in questo modo!) di Starcrossed, scritta appositamente per il romanzo!



DemiGoddess - Where do I belong?


Bene amici, anche per oggi e tutto!

E mi raccomando! A domani... with the eighth and last part of "The Starcrossed Week"!

Nessun commento:

Posta un commento