sabato 13 agosto 2011

The Starcrossed Week in… Covers! [Sabato]



Rieccomi qui amici , per un nuovo appuntamento con “The Starcrossed Week”!

Prima di cominciare con il sesto argomento di questo progetto, ricapitoliamo insieme che cosa è “The Starcrossed Week”: una rubrica a cadenza giornaliera che durerà una settimana, a cui, ogni giorno, dedicherò un post riguardante un determinato argomento attinente al mondo di Starcrossed di Josephine Angelini, libro in uscita in Italia per conto della Giunti Y il 7 settembre, fino ad arrivare, lunedì prossimo, alla mia opinione personale sul romanzo, che è attualmente in lettura.

Ecco qui, invece, i link che vi riporteranno alle puntate precedenti del progetto:








Non vi siete mai chiesti se, parlando di un determinato libro, la copertina italiana sia realmente adeguata per il romanzo, oppure sia abbastanza bella?

Bene. Io sì.

E me lo sono chiesto un triliardo di volte per Starcrossed, perché, per quanto mi riguarda, la cover italiana (che sarebbe anche quella americana) è troppo stupefacente!

Voi starete pensando: “E perché cercare le altre? Accontentati!”

Invece no, poiché a Lussemburgo ho avuto il piacere di vedere la cover tedesca che è semplicemente magnifica. Poi, leggendo on-line che i diritti di Starcrossed sono stati venduti anche in Svezia e Spagna, la curiosità è diventata tremenda, così…

Ta daaaan!



Starcrossed. Helena
Svezia



Göttlich Verdammt
Germania


 

Predestinados
Spagna


 

Starcrossed
UK



Starcrossed
USA



Starcrossed
Italia


E fu così che esaudii tutte le mie curiosità!

Bene, ragazzi, noi ci salutiamo e a domani… with the seventh part of “The Starcrossed Week”.

Nessun commento:

Posta un commento