martedì 9 agosto 2011

The Starcrossed Week in… Cosa è stato detto di Starcrossed? [Martedì]




Rieccomi qui amici , per un nuovo appuntamento con “The Starcrossed Week”!

Prima di cominciare con il secondo argomento di questo progetto, ricapitoliamo insieme che cosa è “The Starcrossed Week”: una rubrica a cadenza giornaliera che durerà una settimana, a cui, ogni giorno, dedicherò un post riguardante un determinato argomento attinente al mondo di Starcrossed di Josephine Angelini, libro in uscita in Italia per conto della Giunti Y il 7 settembre, fino ad arrivare, lunedì prossimo, alla mia opinione personale sul romanzo.


Ecco qui, invece, i link che vi riporteranno alle puntate precedenti del progetto:






E ora passiamo all’argomento di oggi…

Non vi siete mai domandati come mai Starcrossed, negli USA ha riscosso tanto successo? Io tante, troppe volte, per cui, ecco qui una traduzione il più fedele possibile ai commenti e le critiche che Starcrossed ha ricevuto.


Dreamless è previsto per maggio 2012, non molto presto per quel che mi riguarda! Non ho agognato così tanto un secondo volume da quando lessi The Hunger Games.”
  
"Dreamless is slated for May 2012—not soon enough, as far as I'm concerned. I haven't wanted a second book so much since The Hunger Games."

Los Angeles Times


“Non lo sapevo quando ho iniziato a leggere, ma ho aspettato tutta la mia vita per questo libro. State pensando che io sia melodrammatico, lo so, ma non lo sono. L'ho letto due volte negli ultimi due giorni.”

"I didn't know it when I started reading, but I've been waiting all my life for this book. You think I'm being melodramatic, but I'm not. I read it twice in the past two days."

Verb Vixen


"Wow, che libro! L’ho amato. Dall'inizio alla fine, è stato favoloso. Ero abbastanza incuriosita all'inizio, e PAZZA da circa 100 pagine in poi. (Non mi credete? Controllate nel mio post In-Progress!) Non posso dire quanto ho amato questo libro! E' semplicemente uno dei miei preferiti finora quest'anno. Favoloso, un libro favoloso. Attenderò ansiosamente - con fiato sospeso - il resto della serie! "

"Wow, what a book. I loved it. From beginning to end, it was fabulous. I was quite intrigued at the beginning, and HOOKED by about 100 pages in. (Don't believe me? Check out my In-Progress post!) I cannot say enough how much I loved this book! It's easily one of my favorites so far this year. Fabulous, fabulous book. I will be anxiously—with bated breath—waiting for the rest of the series!"

Proud Book Nerd


"Starcrossed è pieno di mitologia, di amore proibito, mistero e pericolo. Il debutto dell'Angelini mette questa autrice in cima alla mia lista «Gli autori da tener d’occhio» e non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori con il futuro."

"Starcrossed is full of lore, of forbidden love, mystery and danger. Angelini's debut puts this author at the top of my to watch list and I cannot wait to see what she comes up with in the future."

Bookalicio.us


"Non sarete in grado di metterlo giù fino a che non leggerete l'ultima pagina del libro. Amo la storia che Josephine ci ha regalato e non riesco aspettare il secondo della serie, Dreamless. Starcrossed è sicuramente un libro da leggere."

"You won't be able to put it down until you read the final page in the book. I love the story Josephine delivered and cannot wait for the second in the series, Dreamless. Starcrossed is definitely a book to keep your eye out."

Good Choice Reading


"Ho la sensazione che stia diventando assolutamente dipendente da questa serie. Starcrossed sta andando a fare appello ad un ampio pubblico di lettori, anche perché il libro contiene qualcosa per tutti. Azione, mistero, romanticismo e una trama intrigante e avvincente sono tutti insieme per rendere questo uno dei successi dell'anno."

"I have a feeling that I'm going to get absolutely addicted to this series. Starcrossed is going to appeal to a wide-audience of readers as the book contains something for everyone. Action, mystery, romance and an intriguing and gripping plot are all combined to make this one of the hits of the year."

A Dream of Books


"Non posso sottolineare quanto mi sono innamorata di questo libro creativo, mozzafiato e avvincente... Semplicemente non riuscivo a metterlo giù."

"I can't stress how much I fell in love with this creative, breath-taking, and addicting book... I simply couldn't put it down."
Books Obsession


"Per essere onesti, le parole non possono descrivere questo romanzo d'esordio di Josephine Angelini: è coinvolgente, pieno di personaggi meravigliosi, tessuto e intrecciato con i miti alla Percy Jackson. Non sono mai stata così dipendente da un libro dalla serie Vampire Academy (L'accademia dei vampiri) e mentre quest'ultima resta ancora la mia serie preferita YA, questo bell’inizio di trilogia la sta raggiungendo!"

"To be honest, words cannot describe this debut novel by Josephine Angelini—it's addictive, filled with wonderful characters, weaved and twisted with Percy-Jackson-like myths. I've never been so addicted to a book since Vampire Academy and while that still remains my favourite YA series, this beautiful start to a trilogy is closely following behind!"

Tales of the Inner Book Fanatic


"Questo libro è stato fantastico! Molta azione e romanticismo! La parte peggiore è stata aspettare fino al 31 maggio per prendere una copia finita!" 

"This book was awesome! Plenty of action and romance! The worst part is waiting until May 31st to grab a finished copy!"

I Devour Books


"Non posso aspettare di continuare questa storia in Dreamless (Starcrossed #2). Devo sapere cosa succede e quale direzione farà prendere Josephine alla storia. Ooooh! Ho le vertigini solo a pensarci! Starcrossed è il perfetto mix di romanticismo e di azione, che vi farà sperare una famiglia come quella dei Delos si trasferisca in una città vicino a te."

"I CANNOT wait to continue this story in Dreamless (Starcrossed #2). I have to know what happens and what direction Josephine will take the story. Oooo I'm giddy just thinking about it! Starcrossed is the perfect blend of romance and action, that will have you hoping a family like that of the Delos' move to a town near you."

Flipping Pages for All Ages


"Una storia incredibile che vi invaderà fin dall'inizio, v’invierà in una corsa sulle montagne russe e vi getterà fuori dall'altra parte più che soddisfatto!”

"An amazing story that will pull you in from the start, send you on a roller-coaster ride and throw you out the other end more that satisfied!"

Midnight Reads


"Per dirla semplicemente, questo libro spacca... L'azione è entusiasmante. Il romanzo è bello. Sono d'accordo con gli altri. Sarà un grande successo!"

"To put it simply, this book rocks... The action is exciting. The romance is beautiful. I agree with the hype. It's going to be a BIG hit!"

Never Gonna Grow Up


"Per tutti questi motivi (e molti altri ancora), direi che Starcrossed è sicuramente uno dei migliori romanzi del 2011 nella categoria delle nuove serie. Se il trafiletto che ho fornito la scorsa settimana per Teaser Tuesdays non bastasse, acquistatelo. Non ve ne pentirete."

"For all of these reasons (and many more), I'd say Starcrossed is definitely one of the best of 2011 so far in the category of new series. If the teasers I provided last week for Teaser Tuesday weren't enough, just sneak into your local bookstore once it's on the shelves and read parts of it for yourself. You won't be sorry."

Birth of a New Witch


"Sono in attesa del prossimo volume di questa serie. Consiglio questa lettura a chiunque, anche se non disponete di una conoscenza basilare della mitologia. L'autrice fa un grande lavoro di spiegazione, senza farlo come se si stia seduti in una conferenza."

"I am looking forward to the next installment in this series. I would recommend this read for anyone even if you don't have a background in mythology. The author does a great job of explaining things in the story without making it like you are sitting through a lecture."

Do Not Disturb My Books


"L'Angelini è una scrittrice straordinaria. Mette una bella storia d'amore che ha attraversato i secoli insieme ad una trama intensa che ti tiene incollato le pagine. La sua scrittura è chiara, descrittiva, passionale, e a volte divertente. In una scena il mio cuore batteva all’impazzata e nella successiva ridevo ad alta voce. Uno scrittore diventa uno dei miei preferiti quando lui/lei riesce a tirare fuori l'amore/odio tra i personaggi, e l'Angelini l’ha fatto con Helen e Lucas.”

"Angelini is an amazing writer. She sets up a beautiful love story that has spanned the ages combined with an intense plot that keeps you turning the pages. Her writing is clear, descriptive, passionate, and at times humorous. One scene I was holding my breath and the next I was laughing out loud. A writer soon becomes one of my faves when she/he can pull off the love/hate relationship between characters, and Angelini smoked it with Helen and Lucas."

YA Bound


"Quello che non mi è piaciuto succede alla fine del libro! Ora devo aspettare probabilmente un altro anno per scoprire cosa succede (se questo è ciò che prevede il contratto di Josephine Angelini) e io davvero non voglio. Mi sto lamentando troppo, lo so, ma ne sono completamente innamorata!”

"What I Didn't Like—Coming to the end of the book! Now I have to wait probably at least another year to find out what happens (if that is what Josephine's release contract is for the books) and I really don't want to. I'm being so whiny I know, but I completely love it!"

My World of Books


"Starcrossed è il libro che ha rinnovato la mia fede nel genere ormai sovraffollato del paranormale. È un incrocio di romanticismo, avventura  e azione con personaggi forti e una trama mozzafiato. Il prossimo libro, Dreamless, non arriverà, però, subito."

"Starcrossed is the book that has renewed my faith in the overcrowded paranormal genre. It's a heart-wrenchingly romantic action adventure story with strong characters and a breathless plot. The next book, Dreamless, cannot come too soon."

The Zoë-Trope


"Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! Quando ho finito questo libro tutto quello che riuscivo a pensare era… STUPEFACENTE! E ora, a quasi 5 ore più tardi, sto ancora pensando a quanto è fantastico!"

"Wow! Wow! Wow! Wow! Wow! When I finished this book all I could think was........AMAZING! It's nearly 5 hours later and I'm still thinking how amazing this book is."

Book Passion for Life


"Ho amato questo libro. Tutto era perfetto: i personaggi sono ben sviluppati quanto la trama. Il concetto dietro gli intrecci, inoltre, ovvero la tragedia greca moderna, sono davvero creativi. È stato civettuolo, divertente e buio: non potevo metterlo giù, letteralmente.”

"I LOVED this book. Everything about it was good, the characters were well developed and so was the plot. The concept behind the plot, like the modern greek tragedy is really creative. It was flirty and fun and dark, I couldn't put it down, literally."

Real Teen Reviews


"Wow! Parlare di un libro che ti rimane in testa.”

"Wow! Talk about a book that sticks in your head."

Rex Robot Reviews


"Il brillante intreccio di mitologia greca con i tempi attuali era abbagliante, era quello che mi piace chiamare ‘Letto in una sola seduta’ che è il massimo degli onori dato da questo revisore."
                                                                                                 
"The brilliant weaving of Greek mythology with current times was dazzling—it was what I like to call A-One-Sit-Read which is the highest of honors given by this reviewer."

The Book Faery


"Si tratta di un debutto fantastico che vale la pena possedere. Anche se ho letto attraverso una galea, riacquisterò Starcrossed e lo aggiungerò alla mia ‘Lista dei libri da rileggere’.”

"This is a fantastic debut that is worth owning. Even though I read it through a galley, I will be buying Starcrossed and adding it to my To Be Read Again list."

Truly Bookish


"L’uscita di Starcrossed è prevista per il 31 maggio. Dubito che sarete delusi! Ora dove è il sequel Dreamless? Ne ho bisogno!"

"Starcrossed is set to come out May 31st. I doubt you'll be disappointed!...Now where is the sequel Dreamless? I NEED IT!"

Escape From Reality


"Josephine Angelini ha creato un vero diamante di libro."

"Josephine Angelini has created a real diamond of a book."

Serendipity


"Vorrei iniziare dicendo ‘Oh Dei!’"

"Let me start by saying Oh my gods!"

Loving Books


"Wow, che fantastico libro è stato. Ho amato ogni minuto... non riuscivo a smettere! Mi sono ritrovato a cercare di ritagliarmi del tempo per leggere tutte le volte che ho potuto."

"Wow, what a fantastic book this was. I loved every minute of it... I could not put it down!! I found myself trying to sneak time to read it as often as I could."   

AwesomeSause Bookclub


"Okay, questa sintesi non fa nulla per raccontare pper raccontare tutte le fantasticherie che contiene questa storia! Non voglio dare via qualsiasi spoiler, ma questo libro è andato al di là di tutte le mie aspettative!”

"Ok, that summary does nothing to tell of all the amazingness this story entails! I don't want to give away any spoilers, but this book went above and beyond all of my expectations!"

Midnight Twilight's Book Blog


"Oh miei dèi del Monte Olimpo! Non riesco a credere quanto questo libro sia stato incredibile! Mi sento come se avessi detto troppo, ma questo libro è stato follemente bello. Non volevo metterlo giù e non sono stata in grado di smettere di pensarci."

"Oh My Gods of Mt. Olympus! I cannot believe how freaking incredible this book was! I feel like I've been saying that a lot, but this book was insanely good. I did not want to put it down and I have not been able to stop thinking about it."

Into The Mystic


"Mozzafiato, straziante, e beatamente bello sono solo pochi modi per descrivere Starcrossed ."

"Breathtaking, heart-wrenching, and blissfully good are only a few ways to describe Starcrossed."

Books, Sweets, and other Treats


“È stato fantastico!”

"It was fantastic!"

Candace's Book Blog


"Ho amato questo libro! No, davvero, mi è piaciuto così tanto che ho continuato a rileggere le parti per un giorno dopo aver finito. Questo sarà uno dei miei libri preferiti del 2011. Sono sicuro che lo sarà anche per voi!"   

"I L-O-V-E-D this book! No really, loved it so much that I kept re-reading parts a day after finishing it. This will be one of my top books of 2011. I'm sure of it!"

Confessions of a Bookaholic


Allora? Che ne pensate? Aumenta la vostra curiosità? Io che l’ho già finito lo rileggerei dopo queste frasi!

Bene amici, per oggi è tutto! A domani… with the third part of “The Starcrossed Week”!

Nessun commento:

Posta un commento