mercoledì 31 agosto 2011

Prossima Uscita: Il bacio del demone di Eve Silver

E rieccoci qui amici, a parlare delle novità di settembre!

Santo cielo, mi sto stancando a scriverne di post con su scritto "Prossima Uscita: ...", ma è giusto poter informare i miei lettori delle prossime uscite libresche riguardanti il nostro genere.

Ora vi sto per parlare di un romanzo che anch'esso al novanta percento sarà mio.

La scrittrice ha già pubblicato una serie da noi, forse la sua più famosa, con la Harlequin nella collana BlueNocturne, ma ora ricompare in Italia, stavolta in libreria e non in edicola, con una nuova duologia, in uscita il 1 settembre per Leggereditore.


Titolo: Il bacio del demone
Autore: Eve Silver
Editore: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: 5.00 €

http://photo.goodreads.com/books/1179454559l/919709.jpgTrama: Clea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia... Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza. Cosa sarà più letale, la passione o i poteri tenebrosi che entrambi custodiscono dentro di sé?


Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!


Eve Silver
The Compact of Sorcerers Series
   1. Il bacio del demone, 2011 (Demon's Kiss, 2008)
   2. inedito in Italia (Demon's Hunger, 2009)
   + eventuali altri a seguire


Eve Silver

Eve Silver ha letto il suo primo romanzo rosa quando era appena adolescente. Ora insegna microbiologia e anatomia umana in un istituto superiore. Quando esce da scuola torna ai romanzi rosa, e alla vita familiare, coronata anch’essa da un lieto fine, come tutte le più belle storie romantiche.

Nessun commento:

Posta un commento