domenica 10 luglio 2011

In My Mailbox [04]

Ciao a tutti, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica "In my mailbox" del Blog "Gocce d'inchiostro".


Scusate per il ritardo, ma ho avuto da fare.


E ora ecco i romanzi che ho acquistato, ricevuto in regalo, scambiato o ricevuto dalle C. E.!



TitoloDono di cenere
AutoreLaurell K. Hamilton
C. E.: TEA
Prezzo: 8,90 euro
Pagine: 492
Genere: Paranormal Romance

Trama: Strane morti e attentati incendiari stanno colpendo le comunità dei vampiri e dei licantropi di St. Louis. Anita Blake indaga, e gli indizi sembrano condurre verso Humans First, l'associazione di fanatici che nega ogni diritto alle creature soprannaturali; ma i sospetti toccano anche la delegazione che il Consiglio dei Vampiri ha mandato a St. Louis. Lo scopo dei consiglieri è quello di accertare se il Master della città sia colpevole di aver ucciso il vampiro preistorico Oliver e se debba dunque essere punito con la morte. Il leggendario Jean-Claude, inoltre, è accusato di tradimento, cioè di voler fondare un nuovo e autonomo consiglio grazie all'enorme potere derivante dal triumvirato che ha formato con Anita e con Richard, il maschio alfa dei licantropi. La Sterminatrice è sempre più invischiata in questo triangolo amoroso e deve fare i conti coi nuovi poteri che si stanno ridestando in lei: oltre a essere una Risvegliante e una Negromante, ora Anita è diventata la Lupa - la femmina dominante del branco - e sembra avere uno strano ascendente anche sui leopardi mannari...

Ricevuto in scambio su aNobii


TitoloIl diario del vampiro. Il ritorno
AutoreLisa Jane Smith
C. E.: Newton Compton
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 231
Genere: Paranormal Romance YA

Trama: Elena Gilbert ha scelto di morire. Si è sacrificata per salvare i due vampiri fratelli innamorati di lei, il bello e tenebroso Stefan e l'astuto e infido Damon. Ma ora è di nuovo viva: una misteriosa entità l'ha riportata in vita donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato, e spera di poter iniziare una vita con lei, ma Damon non cede: spinto da un'insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l'inganno a lasciare Fell's Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore. Ma le tenebre incombono sulla città, e anche Damon sta diventando preda di una creatura crudele, terrificante, che può fare di lui ciò che vuole e che di Elena desidera non solo il sangue, ma anche la morte.

Ricevuto in scambio su aNobii


TitoloIl diario del vampiro. Scende la notte
AutoreLisa Jane Smith
C. E.: Newton Compton
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 237
Genere: Paranormal Romance YA

Trama: Qualcosa di sinistro e crudele si è abbattuto su Fell's Church. Elena e le sue amiche hanno trovato forse un nome alla forza che sta travolgendo come un fiume in piena le vite di tutti gli abitanti: Streghe di Salem. Ma quale può essere il collegamento tra le streghe e i malach, le mutevoli creature del male che si sono impossessate di Caroline e Tamra, trasformando le due tranquille ragazze in spaventosi e ambigui mostri senza vergogna? Ora che al fianco di Elena non c'è più Stefan, allontanato con l'inganno e sparito senza lasciare traccia, solo il vampiro Damon può aiutarla. Ma quegli occhi di tenebra nascondono una luce spietata e oscura: un potere più grande minaccia di controllare anche la sua mente...

Ricevuto in scambio su aNobii


TitoloIl vicolo dei segreti
Autore: Rachel Caine
C. E.: Fanucci
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 287
Genere: Paranormal Romance YA

Trama: La città universitaria in cui vive Claire Danvers è nelle mani dei vampiri, ma una tregua tra i vivi e i non-morti ha reso la situazione relativamente tranquilla. Almeno per il momento. Mentre nuovi non-morti sono pronti a fare la loro comparsa per le strade di Morganville, uno psicopatico si sta avvicinando pericolosamente a Claire e un vecchio succhiasangue vorrebbe proteggerla e farle da mentore. Claire e i suoi amici sono di nuovo in pericolo: il patto siglato con Amelie, la vampira più anziana di Morganville, sta per saltare e il padre di Shane, che è stato costretto a diventare un vampiro per non morire, subisce l'attacco di un giornale clandestino che ne chiede l'esecuzione. Claire è pronta per andare a fondo e scoprire chi si nasconde dietro i tentativi di tenerla sotto controllo e rompere la tregua di cui lei è artefice. E anche gli eventi all'apparenza più ordinari assumeranno un significato tutto nuovo.

Ricevuto in regalo



TitoloBuffy stagione 8. Ritirata
AutoreWhedon, Jeanty, Espenson
C. E.: Edizioni BD
Prezzo: 12,50 euro
Pagine: 144
Genere: Buffyverse

Trama: Twilight e la sua banda di militari ben pagati scoprono una pista facile da seguire: la scia magica di Buffy. Le cacciatrici si trovano così costrette a partire per il grande mondo in cerca di un nuovo nascondiglio. Una fuga che le porta sui monti tibetani, per chiedere aiuto all’unica persona amica che sia stata capace di sopprimere la propria natura: Oz!

Acquistato





Grazie amici per averci seguito! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento